Voce di Napoli | Navigazione

Sesso a tre con due trans, sequestrano il ‘cliente’ e vengono denunciate

Una vicenda estremamente particolare è avvenuta a Perugia dove è scattata la denuncia per due transessuali, con l’accusa di tentata estorsione. Dopo una notte insieme a un cliente, con cui avevano pattuito una determinata cifra, avrebbero deciso di rinchiuderlo in casa al fine di estorcergli più denaro di quanto chiesto prima della prestazione.

prostitute prostituzione polizia foto - 02-2-2

L’accaduto risale all’anno 2011, tutti e tre i soggetti in questione sono finiti alla sbarra. Anche il cliente infatti è stato accusato di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. La notte dei fatti, quando la polizia arrivò sul posto per chiarire quanto stava accadendo, l’uomo aggredì uno dei poliziotti perdendo del tutto le staffe e procurandogli lesioni con una prognosi di ben cinque giorni. Dopo l’intervento degli agenti lo stesso avrebbe poi minacciato le due trans, in particolare ad una delle due di origini straniere avrebbe ipotizzato di farle perdere la cittadinanza italiana.

COPPIA DI AMANTI HA UN RAPPORTO AL RISTORANTE: RIPRESA TUTTA LA SCENA

Una vicenda del tutto insolita su cui si cerca di fare chiarezza, non certo unica nel suo genere quanto piuttosto nella fattispecie con cui si è evoluto ‘l’incontro’ notturno.

RAPPORTO A TRE IN AUTO: SI AVVICINA E SCOPRE CHE È SUA FIGLIA