Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale a Vico Equense: perde la vita Luca Iaccarino

Questa mattina Vico Equense, città della penisola sorrentina, si è svegliata con una bruttissima notizia: la morte di un ragazzo molto giovane, Luca Iaccarino, avvenuta in un tragico incidente stradale.

La vittima aveva 26 anni ed era figlio di un ex Carabiniere. E’ ancora da accertare la dinamica dello schianto intorno all’una di notte, ma dalle prime ricostruzioni pare che Luca si trovasse a bordo della sua Smart insieme ad un amico nella galleria di Privati in direzione Sorrento e procedesse a velocità moderata quando un veicolo lo avrebbe travolto durante un sorpasso scaraventandolo sull’asfalto e causandone la morte sul colpo, sta bene invece il compagno. Sul luogo gli agenti della polizia stradale e i carabinieri di Castellammare di Stabia tuttora a lavoro per ricostruire l’intera vicenda, la statale sorrentina infatti è una strada infernale e spesso purtroppo gli automobilisti non rispettano i divieti di sorpasso e i limiti di velocità causando tragedie come quella che è avvenuta questa notte.

Messaggi dolorosi, di cordoglio e ricordi stanno riempendo la bacheca Facebook di Luca, il ragazzo con la passione per la moto. Il 24enne era amato e conosciuto da tutti, con la sua famiglia proveniva dalla frazione di Massaquano. Molto commovente il post di una cara amica che scrive: “Cosa mi hai combinato????? Mi hai distrutto il cuore..il custode dei miei segreti più nascosti, il mio gigante buono….quel testimone incredibile che non avrò mai più!!! Quel destino maledetto ti ha strappato alla nostra vita!!! Stai con noi angelo mio…per sempre!!“. L’ultimo post su Facebook della vittima risale solo a pochi minuti prima della tragedia: una foto al bar in compagnia dell’amico Giuseppe Carotenuto e la scritta: “Nun ce recit nient!!!“.