Voce di Napoli | Navigazione

Tony Tammaro professore all’università Federico II: l’evento in cattedra

Tony Tammaro sarà ospite dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per un seminario. L’artista napoletano dovrà tenere una lezione sulla carriera e sulla sua vita insegnando ai giovani napoletani.

Il cantautore napoletano non sarò solo, ma martedì 16 maggio alle 12  sarà presente al dipartimento di Scienze Sociali (Facoltà di Sociologia) in Vico Monte della Pietà a Napoli insieme ad altri relatori esperti del settore. L’incontro è organizzato da La Cooltura, Nerd Monday e Udu Napoli – Scienze Sociali; la partecipazione all’evento è gratuita. Sulla pagina Facebook ufficiale si legge questa nota: “Per la prima volta Tony Tammaro è ospite dell’Università degli Studi di Napoli per un seminario su di lui. Insieme a Tammaro interverranno relatori esperti che ufficializzeremo nei prossimi giorni. Stay tuned!“.

Tony Tammaro, il cui vero nome è Vincenzo Sarnelli, è famoso per la canzoni di genere demenziale inizialmente scritte in napoletano e poi anche in italiano. Recentemente ha partecipato al film La parrucchiera, pellicola del 2017 diretta da Stefano Incerti distribuito nelle sale cinematografiche dal 6 aprile scorso nel cui cast figurano anche attrici Cristina Donadio e Lucianna De Falco.