Voce di Napoli | Navigazione

Piotr Zielinski, pazza idea del Real Madrid: pronti 40 milioni più Kovacic per convincere De Laurentiis

La lotta per il secondo posto continua e il Napoli non può permettersi passi falsi. I ragazzi di Maurizio Sarri dovranno vincere a Torino e poi affrontare Fiorentina e Sampdoria, sperando in un passo falso della Roma, magari a partire proprio dalla prossima sfida dei giallorossi contro la Juventus. Ma in queste settimane non è solo il calcio giocato ad essere l’argomento principale che riguarda il club partenopeo. Si sa, a fine stagione inizia ad impazzare il tema mercato.

Piotr Zielinski, pazza idea del Real Madrid: pronti 40 milioni più Kovacic per convincere De Laurentiis
La società di Aurelio De Laurentiis è concentrata sulle strategie di mercato che hanno come obiettivo quello di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il ds Cristiano Giuntoli ha avuto il mandato dal patron azzurro per risolvere alcune situazioni spinose, come quella per i rinnovi, e poi di pensare agli acquisti e alle cessioni necessarie alla squadra.

Proprio sul fronte cessioni arriva una vera e propria bomba di mercato. Infatti il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Piotr Zielinlski. Il centrocampista polacco è stata una vera e propria rivelazione del campionato e sarà sicuramente un futuro campione. Il club di Florentino Perez avrebbe offerto al Napoli 40 milioni di euro più il cartellino di Mateo Kovacic. Ovviamente per ora da Castel Volturno il giovane talento voluto da Sarri è dichiarato incedibile, considerando anche la clausola di rescissione che blinda il suo contratto fino a “moneta” contraria.