Voce di Napoli | Navigazione

Asse Mediano: corpo senza vita ritrovato sotto un cavalcavia

Era da giorni sotto il cavalcavia dell’Asse Mediano quel corpo senza vita che nessuno reclamava. A trovarlo è stato un operatore ecologico della zona che, avendo più volte visto l’uomo, lo ha riconosciuto.

In località Alveo Fondina, dova qualche anno fa abitava, è stato trovato morto Ciro Urciuolo, 58 anni di Grumo Nevano. L’uomo viveva per strada nonostante avesse ben dieci fratelli aveva deciso di essere un clochard. Dopo esser scomparso per una settimana è stato ritrovato la scorsa mattina in evidente stato di decomposizione ancora avvolto dalle coperte.

Dopo aver fatto la terribile scoperta l’operatore ecologico ha chiamato i carabinieri della caserma di Grumo Nevano diretta dal maresciallo Antonino Bruno. Secondo il medico legale la morte risalirebbe ad almeno una settimana fa per lo stato di decomposizione reso alterato anche dall’attacco degli animali. Sulle cause del decesso si attendono risultati ma dovrebbe trattarsi di morte naturale, la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia.