Un episodio di follia si è verificato a Villa Literno, nel Casertano, mentre tre persone dormivano all’interno di una masseria un uomo ha fatto irruzione e ha accoltellato le vittime.
La vicenda assurda è avvenuta in via Santa Maria a Cubito e ha coinvolto tre extracomunitari: due donne e un uomo che erano a letto proprio nel momento in cui il carnefice ha fatto il suo ingresso in masserie e con un coltello di grosse dimensioni ha colpito i presenti. Non si conosce il motivo del gesto, ma la prima ipotesi riconduce all’azione di un connazionale con cui i tre avrebbero avuto un litigio in precedenza, ma gli investigatori non escludono al momento la pista xenofoba.
La scena terrificante è apparsa davanti agli occhi dei Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che, allertati dalla gente che aveva udito le urla, sono accorsi sul luogo insieme ai sanitari del 118 che hanno condotto le due donne all’ospedale Moscati di Aversa. L’uomo invece sta lottando tra la vita e la morte ed è stato operato d’urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.