Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale a Capaccio: muore il giovane dj Francesco Angarola

Ieri sera in via Magna Graecia a Capaccio Scalo si è verificato un terribile incidente mortale che ha coinvolto due giovanissimi a bordo di un Beverly Piaggio che si è scontrato con due automobili.

Dj

L’impatto è stato estremamente violento e uno dei due ragazzi, il noto dj Francesco Angarola ‘Sotek’ di 29 anni non ce l’ha fatta, mentre l’amico che viaggiava con lui, Danilo Saponara 32enne di Altavilla è in gravissime condizioni presso l’ospedale di Eboli dove ha subito un delicato intervento. Nonostante l’arrivo tempestivo del pronto soccorso Francesco era già deceduto.

Continuano a indagare i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente, da quanto emerso fino ad ora ci sarebbe stata una brusca frenata e poi il tragico impatto. Il corpo del giovane è comunque a disposizione per le dovute indagini del caso e nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia. La notizia ha sconvolto l’intera comunità, essendo il giovane molto conosciuto e amato da tutti. Moltissimi messaggi hanno invaso la sua pagina Facebook, il ricordo commosso degli amici e di quanti hanno avuto modo di lavorare con lui.