Voce di Napoli | Navigazione

Muore soffocata durante un rapporto intimo, per il marito è a causa del suo pene

Richard Henry Patterson è stato accusato della morte della sua compagna, Francisca Maquinez avvenuta nel 2015 in Florida. 65 anni lui, 60 anni lei, si tratta di un caso di omicidio piuttosto anomalo, la vittima morì soffocata e la difesa del presunto assassino sostiene che sia avvenuto mentre praticava un rapporto orale al suo compagno.

Muore soffocata durante un rapporto intimo, per il marito è a causa del suo peneMuore soffocata durante un rapporto intimo, per il marito è a causa del suo pene

Patterson ha più volte ribadito durante il processo, che la donna è morta a causa della misura eccessiva del suo pene, infatti, ha domandato al giudice, che sta tenendo il processo, di poter mostrare la grandezza del suo membro. La vicenda è stata riportata dal tabloid inglese Mirror, secondo cui la donna quando è morta non presentava segni sul collo e pare, che il medico legale non abbia escluso l’ipotesi che possa essere morta durante un rapporto orale.

Il compagno della vittima, dopo che la donna è deceduta, ha inviato un messaggio a tutti i suoi parenti, in cui spiegava che Francisca era morta in un terribile incidente. Spetterà al giudice accertare la verità e comprendere se si sia trattato davvero di una fatalità o se l’uomo sta mentendo spudoratamente.