La Serie Tv Gomorra, si prepara a tornare sugli schermi di Sky Atlantic dal prossimo novembre con la sua terza stagione. L’attesa è veramente tanta, anche perché tutte le puntate, sono state un successo sia in Italia che all’estero. La serie ha creato molte polemiche, soprattutto per la cattiva influenza che può avere sui i giovani, esilarante a tal proposito un episodio accaduto in Lombardia.
Un ragazzo di 17 anni residente nel casalasco, studente all’Itis di Cremona, è stato denunciato alla Procura dei Minori per false dichiarazioni sulla sua identità. Il ragazzo, ha sottoscritto un abbonamento a Km, la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale urbano ed extra-urbano nella città di Cremona e nella zona sud-est della relativa provincia, presentando un documento falso con delle generalità piuttosto bizzarre.
Il cognome dichiarato era Savastano, che non passa certamente inosservato perché riconducibile alla famiglia camorristica protagonista dell’amata serie Sky, Gomorra. Il giovane viaggiava senza acquistare il biglietto, più di una volta è stato sorpreso senza il titolo di viaggio e ha ricevuto diverse multe, ma i verbali di infrazione non erano mai stati notificati, perché non esisteva alcun Savastano nel comune di residenza indicato dal ragazzo. I carabinieri, grazie ad un’indagine, sono riusciti a rintracciare lo studente e a denunciarlo.