Voce di Napoli | Navigazione

Luca Abete di nuovo a Napoli, denuncia il degrado dell’Albergo dei Poveri

Luca Abete è tornato a Napoli, questa volta per denunciare la situazione di degrado che c’è davanti all’Albergo dei Poveri, in piazza Carlo III. L’inviato di Striscia La Notizia ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook, allegando anche un’immagine, in cui parla della quantità di siringhe di droga che ci sono nella zona.

Luca Abete di nuovo a Napoli, denuncia il degrado dell'Albergo dei Poveri

Per Abete è inammissibile che ci sia tanta sporcizia in una zona frequentata anche da molte scolaresche che sono in gita. Nella foto pubblicata, si vede una siringa infilata anche nella serratura di una porta. Facile comprendere da quest’immagine il degrado che fa da padrone in piazza Carlo III e soprattutto nella zona antistante a uno degli edifici più importanti di Napoli.

Ai piedi delľAlbergo dei Poveri a Napoli, proprio mentre passano tanti bambini in gita, tante siringhe a terra. Alcune addirittura conficcate nella serratura della porta!!!
C’è poco da fare: chi non rispetta se stesso…non rispetta neanche il prossimo!!!“. L’ennesima denuncia che l’inviato di Striscia la Notizia fa a Napoli. Non è la prima volta, infatti, che viene in visita in città, possiamo definirlo un habitué del capoluogo campano, in una delle ultime volte, ha smascherato un trucco per non prendere multe, utilizzato da chi passa con i motorini nelle zone a traffico limitato. Ci si augura, dunque, che anche questa segnalazione possa sortire l’effetto sperato e che qualcuno faccia qualcosa per risolvere il problema.