Voce di Napoli | Navigazione

“Ultimo anno per Made in Sud”, l’annuncio di Gianni Simeoli e Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è intervenuto telefonicamente durante l’ultima puntata de La Radiazza, il programma radiofonico condotto da Gianni Simeoli. Il cantante napoletano ha partecipato per rispondere alle critiche ricevute negli ultimi tempi riguardo la sua conduzione di Made in Sud e ha anticipato una cosa, che fino a questo momento non era nota a tutti.

"Ultimo anno per Made in Sud", l'annuncio di Simeoli e D'Alessio in radio

Secondo quanto ha detto il cantante napoletano e ha ribadito Simeoli, questo è l’ultimo anno di Made in Sud alla Rai. D’Alessio che ha voluto rispondere a chi l’ha attaccato, dicendo che a causa degli ascolti bassi, la sua conduzione non sarà riconfermata per la prossima edizione, ha detto:
Forse non tutti sanno che questo è l’ultimo anno di contratto di Made in Sud, io sono stato chiamato per quest’ultimo anno, poi non so cosa accadrà“.

Affermazione ripresa da Simeoli, che ha ribadito:
Nell’ambiente lo sanno tutti che questo è l’ultimo anno di Made in Sud, i programmi cambiano, ogni cosa ha un suo ciclo“.
Stando a quanto affermato durante l’ultima puntata de La Radiazza, sembrerebbe che questo sia l’ultimo anno del programma Made in Sud in Rai, dove è giunto alla sua ottava edizione. Resta da capire se chiude i battenti definitivamente o se proseguirà, magari su qualche emittente privata o soltanto in teatro, visto che è una vetrina importante per i tanti giovani che si affacciano al mondo dello spettacolo comico.