Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio per Sarah Nile, l’ex concorrente napoletana del Grande Fratello si sposa

Sarah Nile ha annunciato la data ufficiale del suo matrimonio. L’ex concorrente napoletana del Grande Fratello 10 sposerà il suo compagno, Pierluigi Montuoro, noto imprenditore di Napoli. I due avevano avuto una relazione prima che lei partecipasse al reality di Canale 5, poi si sono separati per qualche anno.

Tra di loro, però, la fiamma si è riaccesa e da qualche tempo sono di nuovo una coppia inseparabile. Si amano moltissimo e presto convoleranno a nozze. E’ stata Sarah a dare l’annuncio in un’intervista al tabloid di gossip, Vero, dove ha svelato anche qualche dettaglio del grande giorno. Il matrimonio sarà il prossimo 7 giugno, la bella napoletana e il suo compagno, infatti, ce la stanno mettendo tutta per far essere quel giorno perfetto.

Quando Sarah parla di Pierluigi lo descrive come l’uomo ideale, ha detto che ha capito fosse lui la persona giusta grazie al senso di pace che le trasmette:
Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette“.

Entrambi sono molto impegnati con le rispettive carriere, ma sono intenzionati a rendere il loro matrimonio un giorno unico e speciale:
Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta: Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta“.

La curiosità più grande è chiaramente per il vestito della sposa, che come ha spiegato Sarah, sarà un modello unico, creato a posta per lei. Dovrà essere una sorpresa per tutti:
Alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore“.
Lei e Pierluigi devono ancora scegliere se accettare la proposta di una televisione, che vorrebbe trasmettere in diretta l’intera cerimonia. Nell’attesa di vederla in bianco, non ci resta che farle tanti auguri per quest’importante novità.