Ha perso la vita in un drammatico incidente Pasquale Chiaro, un giovane ragazzo di Giugliano di 32 anni. Il ragazzo è morto la scorsa notte dopo esser stato in coma irreversibile per due settimane nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Nocera Inferiore.

Il terribile schianto avvenne lo scorso 23 aprile in via Madonna del Pantano quando la vittima sarebbe finita fuori strada ad alta velocità per evitare il frontale con un’automobile. La dinamica è ancora però tutta da chiarire , in auto con il 32enne anche un amico che però ha riportato solo qualche ferita non grave.
Pasquale era descritto da tutti come un ragazzo d’oro, era stato ministrante e componente del coro parrocchiale della chiesa del Carmine, laureato in scienze politiche lavorava come consulente aziendale e aveva due passioni: il ballo e il Body building.
