L’ufficialità della notizia di queste ore rende felici tutti i tifosi che desiderano rivedere Diego Armando Maradona fare prodezze in campo. Questa volta il campione argentino riparte dalla panchina e dal ruolo di allenatore.
Il Pibe de Oro ha accettato la proposta del club degli Emirati Arabi Fujairah, quadra dello sceicco Mohammed bin Hamad bin Mohammed Al Sharqi. Proprio durante la scorsa giornata c’è stata la firma dei contratti con l’assistenza dell’avvocato argentino Matias Morla e del procuratore napoletano Stefano Ceci. Maradona, che ha firmato il contratto per un anno, allenerà con l’obiettivo di riportare la squadra,che attualmente milita nella seconda serie degli Emirati, nel massimo campionato.
SI TOGLIE LA VITA IL PRIMO AGENTE DI DIEGO ARMANDO MARADONA
Uno dei più forti calciatori al mondo, Maradona, ha vinto qualsiasi cosa raggiungendo risultati mai raggiunti da nessuno fino ad ora. Al termine della sua carriera calcistica al Napoli si sono poi susseguiti una serie di scandali che lo hanno condotto a stare lontano dal mondo del calcio. Per l’argentino è la terza esperienza in panchina degli ultimi tempi, dopo aver allenato la nazionale argentina nel biennio 2008-2010 e l’Al-Wasl nella stagione 2011-2012.