Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, incidente con rissa in pieno centro: interviene la polizia

Prima l’incidente, un semplice tamponamento tra uno scooter e un’automobile. Poi al momento della constatazione e del doversi scambiare i dati necessari per procedere con la pratica assicurativa, è scoppiato il caos. Il giovane centauro è risalito a bordo del suo ciclomotore ed ha provato a scappare, il conducente dell’auto l’ha raggiunto e fatto cadere. Da quel momento è scoppiata una rissa incredibile.

Napoli, incidente con rissa in pieno centro: interviene la polizia

Tutto è accaduto nei pressi di Piazza Bovio, in pieno centro a Napoli. Secondo alcune testimonianze di chi era presente sul posto assistendo a tutta la folle scena, l’uomo dell’automobile l’avrebbe fatto cadere il giovane per poi prenderlo a calci mentre era ancora a terra. Subito dopo sono arrivate altre persone, secondo il racconto sarebbero degli amici del ragazzo dello scooter, che l’avrebbero difeso accanendosi contro il conducente della vettura.

L’uomo è rimasto vittima di calci e pugni, poi qualcuno ha preso il casco del centauro e prima l’ha utilizzato come arma nei confronti dell’uomo, per poi scagliarlo ripetutamente contro i vetri e la carrozzeria della macchina. Alla fine il conducente è riuscito a scappare finché sul posto non è intervenuta una pattuglia del commissariato Decumani della Polizia di Stato.

Gli agenti hanno iniziato ad indagare per ricostruire la dinamica dell’intera vicenda e identificarne tutti i protagonisti. Al vaglio degli investigatori anche i filmati registrati da alcune telecamere installate nella zona che potrebbero aver ripreso l’incidente. Il guidatore dell’auto, dopo l’aggressione, si è recato in ospedale per farsi fare un referto.