In queste ore si sta svolgendo un’operazione ad alto impatto attraverso una serie di perquisizioni e controlli nella zona delle ‘palazzine’ covo presunto del clan Mallardo. I carabinieri, sotto la direzione del capitano Antonio De Lise stanno setacciando l’intero perimetro con particolare attenzione alle abitazioni appartenenti a pregiudicati e affiliati al clan.
MAPPA INTERATTIVA DELLA CAMORRA: SCOPRI CHI COMANDA IN CITTÀ

I militari di Giugliano sono alla ricerca di armi, droga ed eventuali soggetti che hanno violato gli arresti domiciliari. Tali operazioni sono contro l’illegalità diffusa e prevedono controlli capillari del territorio come questo in atto. Nello specifico la zona interessata è quella delle palazzine di Giugliano, fulcro di tale operazione la casa del superboss, il reggente della scissione. Solo pochi giorni fa un blitz contro il clan a seguito dell’operazione Bad Brother della guardia di finanza ha portato al sequestro di ben 38 milioni di euro.
Una grande operazione che ha interamente chiuso l’accesso alla zona, molte le volanti presenti sul posto. Si attendono le prossime ore per conoscere i dettagli ufficiali.
