Voce di Napoli | Navigazione

Choc a Roma, minacce di morte ai giocatori giallorossi: esposti dei manichini impiccati in centro città

Sconvolgente vicenda che coinvolge i calciatori della Roma. Su di un ponte vicino il Colosseo è andato in scena uno dei fatti più macabri che si siano visti nel mondo del calcio. Sulla passerella pedonale in Via degli Annibaldi è stato fissato uno striscione sul quale sono stati appesi tre manichini impiccati che rappresentano tre calciatori giallorossi.

Choc a Roma, minacce di morte ai giocatori giallorossi: esposti dei manichini impiccati in centro città

Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa“, una vera e propria minaccia anonima di morte che fa evidentemente riferimento all’ultimo provvedimento di legge varato alla Camera sulla legittima difesa. I manichini avevano addosso le magliette di Daniele De Rossi, Mohamed Salah e Radja Nainggolan.

L’orribile messaggio è stato comunicato dopo la sconfitta patita dalla Roma nel derby contro la Lazio. Non è la prima volta che accade una cosa del genere nella capitale e nei confronti del club di Trigoria. Secondo le prime indagini degli investigatori che si stanno occupando del caso, i responsabili potrebbero essere gli ultras della Lazio.