Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, vincite record al Lotto e al 10eLotto

La Dea bendata torna a baciare la regione Campania. Questa volta protagonista di vincite record grazie al “Gioco del Lotto” e a quello del “10eLotto“, ben due premi sono finiti nelle tasche di nostri concittadini.

Nell’estrazione del 2 Maggio, infatti, a Napoli sono stati vinti 120 mila euro con una puntata di appena 10 euro. Una quaterna vincente che è stata giocata presso la ricevitoria di Anna Musella in Piazza Italia a Napoli. Il fortunato vincitore ha scelto i numeri 6, 15, 19 e 71 optando per tutte le ruote. L’intuizione è stata giusta visto che i quattro numeri sono usciti sulla ruota di Firenze.

La fortuna, però, non non si è fermata alla quaterna di Napoli. Infatti nel comune di Auletta, in provincia di Salerno, è stata registrata una vincita di 30 mila euro grazie al 10eLotto. Il fortunato vincitore, a fronte di una giocata da 1 euro, con la puntata su 10 numeri ne ha centrati ben 9 sui 20 estratti. I numeri 5, 22, 28, 47, 48, 52, 64, 78, 84, e 90 hanno fatto felice l’uomo. La vincita è stata realizzata presso una ricevitoria situata in via Principe di Piemonte.