Voce di Napoli | Navigazione

Stesa a Pianura, arriva la risposta social della moglie di Lazzaro, lo scissionista del clan Puccinelli – Petrone

Un avvertimento, una missione punitiva. In via Madame Butterfly, tra i quartieri Pianura Soccavo, abitano moglie e figlio di Salvatore ‘Lulù Lazzaro scissionista del sodalizio Puccinelli – Petrone egemone nel noto rione di Napoli. Contro la loro casa sono stati sparati dei colpi d’arma da fuoco nella notte dello scorso 28 aprile. Secondo gli inquirenti ci sarebbero delle gravi tensioni tra i gruppi Iove – Lazzaro – Basile e proprio i Puccinelli – Petrone.

Stesa a Pianura, arriva la risposta social della moglie di Lazzaro, lo scissionista del clan Puccinelli - Petrone

‘Lulù è detenuto presso il carcere di Avellino e la sua colpa sarebbe quella di aver tradito il suo clan. Per questo, secondo gli investigatori, ci sarebbe stata quella stesa contro casa sua. L’obiettivo è stato quello di spaventare la famiglia di Lazzaro ma la reazione della moglie ha dimostrato l’esatto contrario. Infatti la risposta della donna non si è fatta attendere ed è arrivata nel modo più inaspettato.

Ecco, quindi, un post pubblicato su Instagram dove la moglie di Salvatore ha pubblicato un post in cui sono scritte parole d’amore e di affetto sia per il marito che per il figlio. La donna non ha risparmiato un attacco agli autori della stesa: “Sparano a donne e bambini ma Lulù non c’è e così non prendete punti. La tua felicità è la cosa più importante, cuore di mamma, ed io ti difenderò da ogni animale“.