Il video divenuto virale mostra una coppia intenta a consumare un rapporto intimo davanti a tutti, senza curarsi delle persone vicine e senza freni. I due non hanno voluto trovare un posto più adeguato per un momento privato e si sono lasciati andare così…
I due come si vede, presi dalla passione, decidono di avvinghiarsi sulla strada sotto gli occhi increduli di chi passa e li fissa. Alcune persone, infastidite dall’accaduto, decidono che quello spettacolo è veramente eccessivo, soprattutto perché esplicito nonostante la presenza di minori. La risposta è molto rapida, un uomo arriva infuriato con una mazza e li prende a bastonate, costringendoli a mettere fine al loro rapporto.
HANNO UN RAPPORTO DIETRO LA PORTA DI UN LOCALE: ECCO IL VIDEO
I due scappano via mentre, come mostra il video, mentre dalla finestra un videomaker continua a riprendere la scena. Un episodio insolito ma non certamente nuovo come mostrano le innumerevoli immagini che riprendono coppie intente ad avere rapporti in pieno giorno e in luoghi pubblici con la presenza di altre persone.
HANNO UN RAPPORTO INTIMO IN PIENO GIORNO: BECCATI DALLE TELECAMERE
