Una terribile rissa è avvenuta ad Avellino in via Tagliamento. Un uomo era in compagnia di cinque donne, tra cui sua moglie, erano tutti in auto, quando un’altra vettura si è affiancata a loro e un uomo al suo interno ha espresso un commento di troppo nei confronti di una delle signore.
Il conducente che era con tutte le donne, non ha gradito il complimento, da lui giudicato troppo eccessivo. Così ha iniziato a inferire contro l’uomo, entrambi hanno accostato e sono scesi dalle automobili. Da una discussione si è finiti alle mani. Le cinque signore che accompagnavano l’uomo, in un primo momento si sono tenute lontane dalla zuffa, poi sono intervenute per cercare di dividere i due uomini.
Soltanto l’intervento delle forze dell’ordine è riuscito a sedare gli animi e a evitare che accadesse il peggio. Gli agenti hanno provveduto a identificare tutti i presenti. L’uomo che ha fatto il complimento volgare, che era in evidente stato alterato, è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza, l’altro signore, invece, è andato via con le donne che erano con lui. Sul posto è giunta anche un’ambulanza che ha medicato le ferite, che i due uomini avevano riportato nella rissa.