Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Salernitano, Anna Pecoraro muore davanti agli occhi della figlia: probabile overdose

E’ accaduto nel Salernitano, a Sant’Alfonso, questo giovedì. Una donna di 37 anni, Anna Pecoraro, originaria di Battipaglia, è morta davanti agli occhi della figlioletta 12enne. Quando i soccorsi sono giunti sul posto non c’è stato più nulla da fare, era già deceduta.

Tragedia nel Salernitano, Anna Pecoraro muore davanti agli occhi della figlia: probabile overdose

La causa della morte potrebbe essere un’overdose da farmaci o sostanze stupefacenti, l’accerterà l’esame autoptico che è stato disposto dal sostituto procuratore, Giuseppe Cacciapuoti. Sembrerebbe che la donna abbia cominciato ad avere le convulsioni davanti alla figlia, poi si è accasciata al suolo priva di sensi, la piccola spaventata è corsa immediatamente a chiamare i vicini per chiedere aiuto.

Sono stati loro ad allertare i soccorsi, ma purtroppo quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il corpo della donna non presentava alcun segno di violenza, dunque da una prima ricostruzione potrebbe essersi trattato di un’overdose, da comprendere se sia stato un suicidio. Sotto choc il marito della vittima, secondo cui la donna non aveva alcun problema di salute.