Alessia Cammarota è una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, programma cult condotto da Maria De Filippi. La sua storia con il tronista Aldo Palmieri, che la scelse tre anni fa, è una delle più belle, ma allo stesso tempo anche una delle più travagliate. La bella ragazza, nata a Napoli il 6 marzo 1992, è stata protagonista di una vicenda amorosa ricca di contrasti che però si è conclusa con un lieto fine.

Dopo il matrimonio e la nascita del primogenito Niccolò, tra i due c’è stato un lungo periodo di separazione a causa di un tradimento del ragazzo con Veronica Di Bella. Dopo diversi mesi però il sereno è tornato a splendere sulla coppia anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi che ha mediato un po’ tra i due ragazzi.
Adesso Aldo e Alessia aspettano un secondo figlio e lo hanno annunciato durante la registrazione del Trono Classico. Maria ha lanciato un video della coppia in cui sono raccolti i “best moments” della loro storia d’amore e una lettera di rivelazione; i due sono stati poi ospiti in puntata per l’annuncio ai fan.
