Voce di Napoli | Navigazione

Porno-soccorso, quando l’incidente hot diventa compromettente

Al pronto soccorso arrivano molti casi ‘particolari’, come si evince dalle testimonianze degli addetti ai lavori, talvolta alcune coppie si recano presso le aziende ospedaliere per chiedere aiuto dopo aver utilizzato in modo improprio alcuni ortaggi e oggetti similari.

Pronto Soccorso

Come racconta un infermiere al Tempo: “Una volta, al pronto soccorso si presentò una coppia molto elegante e a modo. Lei ancora me la ricordo, era bellissima con un vestito lungo e uno spacco mozzafiato. Si avvicinò a me e ai due colleghi con i quali stavo facendo il turno di notte. Devo parlare con un medico, disse. Quando è entrata nella saletta da sola col dottore, noi ci siamo seduti tutti su una barella al di là della tenda che prima divideva gli spazi. Ha iniziato a raccontare non senza imbarazzo che era a una festa di amici insieme al marito. Stavamo facendo dei giochi quando a me hanno infilato una bottiglietta di coca-cola nel lato b e ha fatto blup ha detto. Il chirurgo le ha chiesto spiegazioni, non capendo, e quando lei ha risposto nei dettagli, ci siamo messi a ridere così tanto da cadere tutti dalla barella”.

NOTTE BOLLENTE NEL NAPOLETANO: IL VIDEO DIVENTA VIRALE SUL WEB

Alcuni episodi in particolare sono molto imbarazzanti per i pazienti, solitamente uomini tra i 50 e i 65 anni, ed è impossibile restare impassibili durante i loro racconti.