Voce di Napoli | Navigazione

Paura a Bacoli, giovane tenta di gettare bimbo nel lago

Attimi di paura si sono vissuti sulle sponde del lago Miseno a Bacoli, comune in provincia di Napoli, dove un bimbo di 4 anni ha rischiato di essere lanciato in acqua da un ragazzino di 15 anni, affetto da una lieve disabilità mentale.

L’episodio è avvenuto nella giornata della Liberazione e solo grazie alla prontezza delle persone presenti si è riuscita a evitare una possibile tragedia. La notizia è riportata dal portale Internapoli.it. Il piccolo si trovava in compagnia dei suoi genitori, originari di Giugliano, in riva al lago quando all’improvviso è stato preso in braccio dal 15enne.

Quest’ultimo ha tentato di gettarlo in acqua ma grazie all’immediato intervento delle persone presenti sul posto, che si sono fiondate sul ragazzino bloccandolo giusto in tempo, ha evitato conseguenze peggiori. Il piccolo, visibilmente scosso, è stato coccolato dai genitori mentre altre persone presenti hanno rimproverato i genitori del 15enne, chiedendo una maggiore attenzione. Lo spiacevole episodio per fortuna si è concluso nel migliore dei modi.