Voce di Napoli | Navigazione

Napoli addio, Cavani rinnova fino al 2020 con il Paris Saint Germain

Una notizia che non farà sicuramente piacere ai tifosi del Napoli che sperano ancora in un suo ritorno in maglia azzurra.

Edinson Cavani, dopo le occasioni sprecate in Champions, diventa lo "Sprecador"

Edinson Cavani, 30 anni, ha rinnovato il suo contratto con il Paris Saint Germain fino al 2020. L’accordo è stato annunciato dal club francese in giornata. Il Matador, arrivato a Parigi nel 2013, ha allungato di altri due anni il suo legame con il Psg.

Il suo contratto scadeva nel 2018 e gli sceicchi, dopo l’ottima stagione disputata (fino ad ora ha collezionato 44 presenze e 44 reti), hanno voluto blindarlo per i prossimi anni. L’ex attaccante del Napoli (in azzurro ha realizzato 104 reti in appena tre stagioni) ha dimostrato tutto il suo valore dopo l’addio di Ibrahimovich, quando in effetti è stato impiegato nel suo ruolo naturale, quello di prima punta.

Con la maglia del Paris Sanit Germain, Cavani ha realizzato 125 gol in 192 presenze. “È con molta gioia ed emozione che prolungo oggi il mio ingaggio al Paris Saint-Germain – ha dichiarato il Matador al sito ufficiale del club -. È sempre stato chiaro, come del resto avevo già ribadito, di voler continuare la mia avventura col Paris e aiutarlo a diventare uno dei più grandi club al mondo. Sono convinto di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. Abbiamo grandi ambizioni da condividere nei prossimi anni“.