Ultimo aggiornamento venerdì, 07 Maggio 2021 - 23:34

Uomo nudo in piazza a Fuorigrotta: la reazione degli abitanti

Cronaca
24 Aprile 2017 16:21 Di Fabiana Coppola
1'

Un episodio ha indignato molto gli abitanti del quartiere di Fuorigrotta. Un uomo mezzo nudo si è adagiato su di una panchina della zona pedonale in piazza San Vitale, proprio nel bel mezzo del quartiere occidentale di Napoli.

eztracomunitario nudo piazza san vitale

Sono stati alcuni utenti a segnalare il fatto sul gruppo “Sei di Fuorigrotta se…” in quanto la situazione è diventata davvero indecente. In un posto pubblico, davanti a tantissime persone tra cui molti bambini che frequentano la zona, l’uomo indisturbato si riposava seminudo alla luce del sole.

Il protagonista di questa vicenda, secondo quanto raccontano le immagini, è stato invitato dai vigili urbani a ricomporsi ed è stato identificato: si trattava di un extracomunitario molto probabilmente in stato confusionale a causa degli alcolici consumati. L’indignazione è stata tanta e gli utenti social si sono divisi tra chi si è opposto agli stranieri che vivono in Italia e chi ha invece risposto contro commenti razzisti: “Invece noi napoletani siamo “adattati” e civili vero? Ma per favore prima di fare stupidi commenti informatevi“.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati