Voce di Napoli | Navigazione

Nola, troppo sesso in piazza: cittadini in rivolta

Continuano le proteste a Nola per l’uso che viene fatto di piazza Immacolata, zona che tutti conoscono per essere il luogo in cui le prostitute attendono i loro clienti. La situazione, però, pare sia diventata ingestibile e i cittadini non ne possono più di vedere un simile degrado.

Nola, fanno sesso in piazza: cittadini in rivolta

Le prostitute offrono i loro particolari servigi ai clienti in pieno giorno per strada. Senza curarsi del fatto che potrebbero passare persone e soprattutto bambini, che assisterebbero a scene non adatte alla loro età. Così, come riportato dal giornale online Il ventiquattro, i cittadini hanno deciso di protestare.

I residenti hanno chiesto a gran voce l’intervento delle forze dell’ordine per arginare quello che sta diventando a tutti gli effetti un problema molto serio. Negli ultimi giorni alcuni cittadini sarebbero intervenuti per mandare via le lucciole dalla strada, n’è nato un vero e proprio caos. La situazione, come denunciato da molte persone, purtroppo non cambierà finché le istituzioni non decideranno di intervenire.