Voce di Napoli | Navigazione

Stash appare molto dimagrito ad Amici: tra i fan cresce la preoccupazione

Il Cantante napoletano Stash e la sua band ‘The Kolors’ sono apparsi nella quinta puntata di Amici, calcando il palco che li ha consacrati al successo. Dopo aver girato il mondo e venduto milioni di dischi, il ragazzo torna a ‘casa’ da Maria De Filippi per annunciare l’uscita del suo prossimo disco il 19 maggio.

the-kolors-ad-amici-di-maria-de-filippi-e1492889539177-740x349

What happened last night” è il singolo con cui si sono esibiti nel serale, accompagnando Andreas e facendo cantare tutto il pubblico. Non è passato inosservato però all’occhio vigile dei fan un dettaglio molto importante, Stash infatti appare visibilmente dimagrito, forse eccessivamente. Proprio la conduttrice in tempi non sospetti gli aveva suggerito di ritrovare una forma più tonica per impugnare al meglio la chitarra senza mostrare quella sgradevole pancetta, adesso però la sua forma appare quasi scarna.

Ti piaceva più esile? Ma allora sei una gattona!” ha detto Ambra parlando con Maria, tra le risate dei presenti. Non sono mancati però commenti preoccupati per la sua salute fisica, in molti hanno trovato il cantante sottotono.