Voce di Napoli | Navigazione

Agguato a Forcella, ferito Salvatore Ferraiuolo, figlio di un ex boss

Si continua a sparare a Napoli, un giovane di 29 anni, Salvatore Ferraiuolo è stato colpito sabato notte a entrambe le gambe. Un amico l’ha portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, dove ha raccontato di essere stato sparato nel quartiere di Forcella.

Agguato a Forcella, giovane ferito a colpi d'arma da fuoco

Precisamente il giovane ha riferito di essere stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco in piazza Calenda, i proiettili avrebbero oltrepassato le gambe del ragazzo. L’ennesimo episodio di violenza nel quartiere del centro storico di Napoli.

La polizia ha provveduto a effettuare i rilievi sul luogo dell’agguato indicato dalla vittima, per vedere se ci fossero bossoli. Il 29enne è stato medicato e non è in pericolo di vita. Salvatore è figlio del ras Gaetano e nipote di Maurizio Ferraiuolo ex boss del quartiere Maddalena, oggi collaboratore di giustizia, che ha riportato diverse informazioni sull’organizzazione camorristica dei Mazzarella, dunque l’agguato al figlio potrebbe essere una rivendicazione, per vendicarsi di lui. Indaga la polizia.