Un triplice omicidio è stato commesso questa mattina, intorno alle 5.15 in Svizzera, nella regione dell’Oberland. La polizia è giunta, a seguito di una segnalazione ricevuta per una violenta lite condominiale, in un villino, dove ha trovato tre corpi agonizzanti.
Una donna e due uomini giacevano per terra in una pozza di sangue all’interno di un villino nella zona di Unterseen. Si è appreso dopo che si tratta di tre persone di origine napoletana, che vivono in Svizzera da molti anni. Secondo quanto riportato dal Corriere del Ticino, la polizia cantonese ha comunicato l’accaduto in una nota:
“Un uomo e una donna sono stati trovati morti mentre un terzo uomo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale“.
Per ora resta un mistero quello che accaduto, non si conoscono i motivi dell’atroce delitto. Due le vittime riconosciute, si tratta di Pasquale Orefice, noto imprenditore del settore ittico e di Anna Esposito, la terza persona potrebbe essere il fratello della donna. Sarebbero stati uccisi a coltellate, sul posto non sono stati trovati bossoli. Secondo una prima ricostruzione, pare che il triplice omicidio sia scaturito da un brutto litigio famigliare, la polizia svizzera indaga per comprendere il movente del delitto e i responsabili.