Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola da Gianni Simioli, racconta la sua Isola dei Famosi

Nancy Coppola questa mattina è stata ospite nel programma di Gianni Simioli su Radio Marte, La Radiazza. La cantante napoletana è ormai amatissima dal pubblico, soprattutto a Napoli, la sua città natale. Durante la trasmissione ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e di alcune polemiche che ci sono state.

Incontri tra le first lady azzurri, le mogli dei calciatori fanno amicizia

Simioli le ha chiesto più volte di parlare napoletano, poi si è complimentato con la Coppola per il suo percorso in Honduras:
Ho cercato di far vedere un’immagine pulita di me, volevo rappresentare la mia Napoli senza dare una cattiva immagine, penso di esserci riuscita, perché tutti mi stanno facendo i complimenti“, queste le parole della cantante.

Non si poteva evitare di parlare della decisione di Nancy di non partecipare al programma di Maurizio Costanzo a causa della presenza del dietologo Lemme. Tanti i complimenti alla cantante neomelodica per la scelta di non prendere parte alla trasmissione con il dietologo che, secondo molti non dovrebbe essere più invitato nei programmi. La cantante ha spiegato che:
Ho preferito fare così, ho letto troppi articoli sulla mia forma fisica, ho saputo che Lemme mi avrebbe attaccato, perché prima della puntata ho avuto in incontro con il dottor Costanzo, ho preferito non andare, il conduttore mi ha tranquillizzata, dicendomi che mi avrebbe invitato di nuovo, sarebbe dovuto essere un trampolino di lancio per me“.

Sono poi cominciate le chiamate degli ascoltatori, una donna le ha detto ridendo che avrebbe dovuto picchiare Raz Degan per il comportamento che ha avuto con lei:
Con Raz mi sono molto contenuta, lui è un grande giocatore, ha pensato di giocare molto con me, ma è caduto male“.

Sull’Isola dei Famosi ha detto: “E’ un’esperienza da rifare, oggi la mia vita ha il doppio del valore. La lontananza è una cosa terribile. Ti rendi conto di cosa sia la propria gente, io voglio sentire il mio accento, ho bisogno del profumo di Napoli. Mi è mancata la mia gente“. Poi è intervenuta un’amica di Gianni Simioli, che ha si è complimentata con Nancy per come si è comportata all’Isola dei Famosi: “Hai fatto fare una bellissima figura ai napoletani, sei stata una grande donna, che è riuscita a unire tutte le altre concorrenti“.

C’è stato anche il momento della domanda di un’ascoltatrice che ha chiesto quanto si guadagna per partecipare a un reality, Nancy ha spiegato che lei già aveva buone entrate per il suo lavoro:
Anzi, partecipando all’Isola sono andata anche in perdita“, ha detto che continuerà a fare quello che ama e a esibirsi ai matrimoni, nelle feste di piazza e nei concerti. Nancy ha concluso la trasmissione con la cosa che più le piace fare: cantare.

Il video di una parte della puntata