Ha rubato un mazzetto di 120 Gratta e Vinci ma non ha saputo resistere alla tentazione e ha sfidato la fortuna provando a ritirare un biglietto vincente in un’altra tabaccheria poco distante sull’isola di Capri.
E’ stato beffato così un pregiudicato di 54 anni, sbarcato solo da poche ore sull’isola azzurra. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato e sottoposto ad un processo per direttissima. L’esito finale è una condanna per 6 mesi con obbligo di firma ai carabinieri di Napoli.
Il malvivente si è recato nella centralissima tabaccheria situata tra via Li Campi e piazzetta Quisisana e una volta rubato il blocchetto è fuggito dileguandosi tra i tanti turisti che affollavano l’isola.
Sono stati immediatamente allertati i carabinieri, che hanno individuato l’autore del furto intento a riscuotere la vincita di 100 euro presso un’altra tabaccheria nella vicina via Roma. Oltre all’arresto e alla successiva condanna, per l’uomo è scattata anche la proposta di allontanamento dall’isola azzurra con foglio di via obbligatorio.