Voce di Napoli | Navigazione

Smart gigante sul lungomare di Napoli, la curiosità dei passanti

Questa mattina i napoletani si sono svegliati con una sorpresa sul lungomare a via Caracciolo. Un’enorme automobile dorata è stata posizionata davanti al Consolato americano, chi è passato di lì si è domandato di cosa si trattasse. E’un gigantesco modello di Smart elettrica, precisamente la fortwo cabrio, messa lì per una campagna promozionale.

Smart gigante sul lungomare di Napoli, la curiosità dei passanti

La Smart, infatti, ha scelto Napoli per pubblicizzare questo singolare modello d’auto e quale modo migliore se non posizionarlo sul lungomare partenopeo? Zona frequentatissima nel week end, che dunque garantisce un’ottima visibilità al modello. Una campagna promozionale, che offrirà a chi vuole, la possibilità di effettuare un test drive e provare questo “gioiellino” delle automobili.

La gigantesca auto resterà a via Caracciolo fino al 23 aprile, già a partire dalle prime ore di questa mattina, una folla di curiosi si è accalcata vicino all’automobile per comprendere cosa stesse accadendo. Segno che posizionare la Smart proprio sul lungomare è stata sicuramente una buona idea.