Se avete ancora voglia di mangiare nonostante le abbuffate pasquali, allora tenetevi liberi dal 28 aprile al 1 maggio 2017. In quel di Caserta, infatti, si svolgerà il “CE Gusto Food & Street Fest“, un saporitissimo evento all’insegna del buon cibo da strada, del vino, della birra, dell’artigianato e dello sport. Insomma chi più ne ha, più ne metta e nella Terra di Lavoro sanno assolutamente come organizzare una kermesse. Infatti, dopo il successo della 1º edizione che ha sfondato il tetto di 50. 000 visitatori, si è deciso di bissare l’esperienza in modo tale da riuscire a venire incontro alle esigenze di quanti proprio non riescono a rinunciare al gusto della buona tavola.

Leggi anche  Show-cooking a Torre del Greco con le blogger di iFood

La kermesse di prodotti agroalimentari avrà luogo in una zona molto conosciuta e facilmente raggiungibile di Caserta, a due passi cioè dalla Stazione Centrale, vale a dire nel giardino antistante la Reggia di Caserta. A farla da padrone saranno i furgoncini vintage con cucina attrezzata, meglio conosciuti come Food Truck. Un metodo di somministrazione che è solo in grado di affascinare grandi e piccini ma garantisce altre sì di non deturpare il nostro territorio. Insomma sembra proprio che nessun dettaglio sia stato lasciato al caso, neppure le bevande.

Leggi anche  Francesco Gabbani a Napoli, special guest al Pizza Village sul lungomare

Saranno, infatti, coinvolte, molte aziende vinicole del territorio che, per l’occasione, renderanno disponibili all’assaggio i loro vini. Per non parlare poi delle numerosissime birrerie che sfrutteranno il “CE Gusto Food & Street Fest“ al volo per far conoscere ai, si spera, numerosi visitatori le birre italiane, filtrate o non filtrate, artigianali, crude, con luppoli profumati, bianche o rosse. Non è stato trascurato nemmeno il settore ‘intrattenimento’. E’ prevista, infatti, la presenza degli artisti di strada, dei musicisti, degli artigiani e l’organizzazione di eventi sportivi. Di cosa altro avete bisogno per aderire all’iniziativa? E’ impossibile renderla più perfetta di quanto lo è stata l’anno scorso e si accinge ad esserlo a breve.

Leggi anche  Pizza Village, Mondiale del Pizzaiuolo: tutti i premiati dell'edizione 2017 del Trofeo Caputo

INFORMAZIONI SUL CE GUSTO FOOD & STREET FEST

Data: 28 aprile al 1º maggio 2017
Luogo: Piazza Carlo III, Caserta
Ingresso: gratuito

LEGGI COMMENTI
Articolo di alessia mancini
Pubblicato il , in