Se avete ancora voglia di mangiare nonostante le abbuffate pasquali, allora tenetevi liberi dal 28 aprile al 1 maggio 2017. In quel di Caserta, infatti, si svolgerà il “CE Gusto Food & Street Fest“, un saporitissimo evento all’insegna del buon cibo da strada, del vino, della birra, dell’artigianato e dello sport. Insomma chi più ne ha, più ne metta e nella Terra di Lavoro sanno assolutamente come organizzare una kermesse. Infatti, dopo il successo della 1º edizione che ha sfondato il tetto di 50. 000 visitatori, si è deciso di bissare l’esperienza in modo tale da riuscire a venire incontro alle esigenze di quanti proprio non riescono a rinunciare al gusto della buona tavola.

La kermesse di prodotti agroalimentari avrà luogo in una zona molto conosciuta e facilmente raggiungibile di Caserta, a due passi cioè dalla Stazione Centrale, vale a dire nel giardino antistante la Reggia di Caserta. A farla da padrone saranno i furgoncini vintage con cucina attrezzata, meglio conosciuti come Food Truck. Un metodo di somministrazione che è solo in grado di affascinare grandi e piccini ma garantisce altre sì di non deturpare il nostro territorio. Insomma sembra proprio che nessun dettaglio sia stato lasciato al caso, neppure le bevande.

Saranno, infatti, coinvolte, molte aziende vinicole del territorio che, per l’occasione, renderanno disponibili all’assaggio i loro vini. Per non parlare poi delle numerosissime birrerie che sfrutteranno il “CE Gusto Food & Street Fest“ al volo per far conoscere ai, si spera, numerosi visitatori le birre italiane, filtrate o non filtrate, artigianali, crude, con luppoli profumati, bianche o rosse. Non è stato trascurato nemmeno il settore ‘intrattenimento’. E’ prevista, infatti, la presenza degli artisti di strada, dei musicisti, degli artigiani e l’organizzazione di eventi sportivi. Di cosa altro avete bisogno per aderire all’iniziativa? E’ impossibile renderla più perfetta di quanto lo è stata l’anno scorso e si accinge ad esserlo a breve.

INFORMAZIONI SUL CE GUSTO FOOD & STREET FEST

Data: 28 aprile al 1º maggio 2017
Luogo: Piazza Carlo III, Caserta
Ingresso: gratuito

Loading...
LEGGI COMMENTI
Articolo di alessia mancini
Pubblicato il , in