Tragedia di Pasqua in Irpinia per un terribile incidente in cui è morto il dottor Vincenzo Masi, ex primario dell’ospedale Moscati di Avellino. L’anziano signore è stato investito sabato sera in via Nazionale delle Puglie tra Baiano e Serpone, l’uomo stava rientrando in casa, quando è stato travolto da un’automobile.

Il dottore mentre attraversava è stato investito da un’auto, che per dinamiche ancora da chiarire, ha sbandato, colpendo Vincenzo Masi in pieno. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118, che hanno portato l’uomo nel pronto soccorso dell’ospedale di Nola. Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche.
I medici hanno provato a salvargli la vita, ma purtroppo le lesioni erano troppo gravi e per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto poche ore dopo il suo arrivo in ospedale. Sotto choc la famiglia, gli amici e tutti i colleghi del medico, che era andando in pensione da poco. Era un uomo molto conosciuto e stimato da tutti. Tanti i messaggi di cordoglio che in questa domenica di Pasqua stanno arrivando ai familiari.
