Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, dopo i temporali di Pasqua arriva il freddo

Pasqua bagnata per la città di Napoli, questa giornata di domenica è stata caratterizzata da diversi temporali. Il cattivo tempo che ha investito tutto il Paese è arrivato anche al Sud. Così la giornata di festa è stata caratterizzata da sparsi rovesci, rovinando i piani di chi aveva pensato di festeggiare con una gita fuori porta.

Meteo Napoli, dopo i temporali di Pasqua arriva il freddo

I temporali dovrebbero durare fino al tardo pomeriggio, il tempo poi tenderà a migliorare. Lunedì di Pasquetta, infatti, come riporta Meteo.it, la giornata dovrebbe essere serena con la presenza di qualche nube, dunque il clima non sarà splendido ma perlomeno non ci saranno rovesci. Ma la vera novità è l’arrivo del freddo, le temperature dopo la pioggia subiranno un netto calo.

A partire da giovedì le minime cominceranno a calare fino ad arrivare nella giornata di sabato a 4 gradi, le massime invece, non supereranno i 17 gradi. Le temperature cominceranno ad aumentare da domenica. Dunque, nei prossimi giorni arriverà un leggero fresco, assisteremo a una netta inversione di tendenza, rispetto ai primi giorni di aprile, in cui abbiamo avuto un clima quasi estivo.