Voce di Napoli | Navigazione

Lorenzo Insigne: l’accordo con il Napoli, il match decisivo per il contratto

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è una delle questioni a cui più tiene il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ieri mattina ha incontrato a Roma, assieme a Giuntoli, gli agenti e il papà dell’attaccante.

L’accordo pare non essere lontano in quanto il club è pronto ad offrire al campione un ingaggio di 4.5 milioni di euro a salire fino al 2022. Risolta anche probabilmente la questione dei diritti d’immagine mentre non è prevista la clausola rescissoria. Per firmare il contratto dunque manca solo la conferma di Lorenzo che sta a vedere il progetto del Napoli dove lo può condurre.

Per quest’anno, dopo l’eliminazione in Champions League contro il Real Madrid e quella in Coppa Italia contro la Juventus, resta solo la lotta per il secondo posto della classifica del campionato di serie A. Maurizio Sarri, allenatore azzurri, in merito all’obiettivo di questa stagione dichiara: “Quattro punti a sette giornate dalla fine rappresentano un valore. Noi ci proveremo sperando in un passo falso dei giallorossi. Dobbiamo sbagliare il meno possibile“.