Ancora uno scandalo sessuale nel Napoletano, ad essere coinvolte questa volta però sono ben due famiglie della provincia di Giugliano in Campania. Sono protagonisti della vicenda due noti commercianti molto noti del posto.
E’ una storia di tradimento abbastanza intricata: l’uomo tradisce la moglie con un’amica che però a sua volta è sposata con un collega del traditore. Sembra un gioco di parole, ma è quello che realmente accaduto a queste due coppie di coniugi, ma in questo caso la vicenda si intriga ancor di più perché una volta scoperto tutto, la moglie del fedifrago, ha deciso di vendicarsi in un modo abbastanza plateale.
Secondo quanto riporta il sito Internapoli.it, la donna dopo aver scoperto il tradimento del marito con l’amica, ha postato una foto della donna sui social accompagnata da una descrizione abbastanza chiara: “Eccola. E’ la più grande zo***la del paese e mi ha portato via il marito“. Poco è bastato affinché la foto in questione diventasse virale e cominciasse a girare sui social, la “rivale in amore” ha dovuto subito rimuovere il profilo da Facebook per la vergogna e gli insulti degli utenti social.