L’attore Salvatore Esposito, celebre personaggio di Gomorra ‘Genny Savastano’, ha realizzato un video dedicato alla città di Napoli e alle sue eccellenze per invitare i giovani a partecipare al “Mates Festival” con un grande “Nun sapite che v’aspetta”.
SALVATORE ESPOSITO RACCONTA LE ECCELLENZE DI NAPOLI: GUARDA IL VIDEO
Presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano si svolgerà il Festival dell’Amicizia dal 1 al 3 giugno, un maxi evento tra i più grandi appuntamenti socio-culturali del Meridione. Salvatore Esposito è il primo endorsment della kermesse, un vero raduno internazionale dove ci sarà musica, divertimento e spettacolo con molte forme artistiche volte a creare solidarietà e connessione passando dallo street-art alla fotografia.
Durante ogni giornata ci saranno panel diversi su temi sensibili e attuali come il cyber bullismo e start up con aree food, gaming e spor&wellness a cura delle Università Federico II di Napoli e la Luiss di Roma. Inoltre grandi nomi del panorama musicale si alterneranno sul palco come Bob Sinclair, Ingrosso, Axwell, Daddy’s Groove, Sfera Ebbasta e Izi e molti altri. Il Mates Festival è organizzato da Wonder Manage Nml e Med Music Corporate ed è il più grande raduno di giovani ad oggi in tutto il mediterraneo.
