Voce di Napoli | Navigazione

Juventus-Barcellona, gli spagnoli protestano per un rigore non dato

Si è conclusa 3 a 0 per la Juventus la partita di Champions League disputata questa sera contro il Barcellona allo Juventus Stadium. Un match molto atteso, il cui risultato era davvero inaspettato. I bianconeri hanno portato a casa un importante risultato.

Juventus-Barcellona, gli spagnoli protestano per un rigore non dato

Va detto che gli 11 di Allegri hanno giocato una partita perfetta, dominando per quasi tutta la durata del match. Non è mancata, però, l’azione dubbia, che già sta generando una lunga polemica sui social e non solo. L’episodio che ha scatenato la rabbia del Barcellona è stato un presunto fallo di mano di Chiellini in area.

La squadra spagnola ha protestato contro l’arbitro, che non avrebbe fischiato il fallo. Episodio dubbio, che alimenta le continue voci su presunti favoritismi arbitrali nei confronti dei bianconeri. Nonostante questo, è evidente che la Juventus abbia dominato su un Barcellona privo di carattere questa sera. I bianconeri adesso ci credono, il Camp Nou non sarà facile, ma dopo questa partita, possono davvero giocarsela e sognare il triplete.

Ecco il video del fallo

https://www.youtube.com/watch?v=nMrA4dfQLJk