Voce di Napoli | Navigazione

Il nuovo coro dei tifosi del Napoli sulle note di “The final countdown”

La passione e il calore dei tifosi del Napoli non ha fine. Infatti i supporter azzurri hanno inventato un nuovo coro da stadio per sostenere la squadra ma soprattutto la maglia. Il canto è riconoscibile grazie ad una scelta musicale molto particolare. La base, infatti, è costituita dalla canzone che ha spopolato negli anni ’80 e che ancora oggi è molto famosa: “The final countdown” degli Europe.


Passa il tempo e sono qua per l’amore di questa città. La mia vita io l’ho data a te. Questa maglia è tutto per me perché tu lo sai questa curva non ti lascia mai“, queste le parole del nuovo coro dei tifosi del Napoli accompagnato da tamburi che danno il giusto ritmo e rimandano alle musiche di “The final countdown” degli Europe.

Dopo la bella e convincente vittoria contro la Lazio di domenica scorsa, sentiremo sicuramente urlare a squarciagola questo nuovo coro che aiuterà ancora di più gli azzurri a vincere e sperare di conquistare il secondo posto. Tutto a dimostrazione della creatività e la passione dei tifosi del Napoli.