Voce di Napoli | Navigazione

Lorenzo Insigne, il rinnovo con la società sempre più lontano

Lorenzo Insigne è stato uno dei protagonisti del match Lazio-Napoli, con la sua doppietta nel secondo tempo, non ha lasciato scampo ai biancocelesti, che non hanno potuto far altro che incassare la dura sconfitta. Era inevitabile, dunque, che all’indomani della partita si cominciasse a parlare nuovamente del rinnovo del calciatore.

Lorenzo Insigne, il rinnovo con la società sempre più lontano

Sono ormai 10 mesi che il rinnovo di Insigne è sul filo di un rasoio. Il suo contratto scade nel 2018, ma non è un mistero che il giocatore voglia un adeguamento, anche in virtù delle prestazioni dell’ultimo anno. E quella di ieri contro la Lazio non può far altro che accrescere le pretese dell’esterno del Napoli.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli potrebbe essere sempre più lontano, anche a causa delle richieste del calciatore, che sicuro delle sue capacità, ha chiesto una cifra che la società ha già respinto. L’entourage vorrebbe 4 milioni all’anno, più il 50% dei diritti d’immagine, proposta rifiutata da De Laurentiis e i suoi. L’argomento è spinoso per il calciatore, che vorrebbe continuare a vestire la maglia azzurra con un adeguamento giusto, ma se non si riuscirà a trovare un accordo, è pronto, sebbene a malincuore, a cambiare squadra.