Un tronista di Uomini e Donne avrebbe finto di essere malato terminale per raggirare una donna. La vicenda però è finita in tribunale, trattandosi di una vera e propria truffa. La donna ha spiegato tutto al giudice.
TRONO CLASSICO CHOC: IL TRONISTA POTREBBE ESSERE CACCIATO

“Si è finto malato terminale per raggirarmi, poi l’ho visto a Uomini e Donne. Gli avevo consegnato delle opere d’arte da vendere, ma non ho mai ricevuto indietro né i soldi della vendita, né i quadri stessi. Aveva detto di essere malato terminale di cancro e quindi impossibilitato a ridarmi i soldi. Un giorno, dopo aver ricevuto in cambio solo parole, mi dà appuntamento davanti all’ospedale Silvestrini – prosegue la testimone- chiedendomi di accompagnarlo a fare una visita dall’oncologo e che appena finita, saremmo andati insieme in banca a risolvere la questione. L’ho aspettato, ma invano. Mi scrisse che dovevo lasciarlo in pace perché voleva morire serenamente. Per tutelarmi, nonostante fossi seriamente dispiaciuta per quanto stava accadendo a quell’uomo così giovane e padre di un ragazzo adolescente, mi rivolsi ad un avvocato per capire come potessi tutelarmi e per poter chiedere indietro i quadri, ma lui sparì. Dopo un mese stavo guardando in TV il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, quando ad un tratto scopro che in realtà era uno dei tronisti della trasmissione, altro che malato terminale!”.
Questo il racconto choc della donna, l’incriminato rischia veramente tanto. Per adesso, come riporta Bitchyf, il nome del soggetto resta privato, nei prossimi giorni sicuramente sarà reso noto.
