Voce di Napoli | Navigazione

Rapina con colpi di pistola a Sant’Antimo, ferita la proprietaria del negozio. SI segue la pista camorristica

Sono arrivati armati ed hanno sparato contro le vetrine del negozi, poi hanno colpito la proprietaria della bottega alla testa, con il calcio della pistola. Tutto questo per una rapina avvenuta nel cuore di Sant’Antimo, provincia di Napoli.

Rapina con colpi di pistola a Sant'Antimo, ferita la proprietaria del negozio

I criminali hanno scelto come obiettivo un negozio di articoli per la casa nel centro di Sant’Antimo, in via Garibaldi. L’azione dei ladri è stata caratterizzata dall’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco che sarebbero potuti essere letali per la donna presente nel negozio e i suoi clienti.

Come riportato da Internapoli, dopo aver rubato, sparato contro le vetrine e colpito la proprietaria i malviventi sono scappati. Sul posto i carabinieri che stanno indagando sulla vicenda e cercando di individuare e prendere i responsabili. Nel frattempo sono stati effettuati gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti e l’area è stata messa in sicurezza.

Al vaglio degli inquirenti anche la pista del racket e dell’avvertimento punitivo, ipotesi che sono emerse dopo aver ascoltato la donna proprietaria del negozio che s trova ora ricoverate presso l’ospedale di Aversa. Inoltre la vittima della rapina sarebbe la compagna di Filippo Ronga, personalità di spicco della criminalità organizzata di Sant’Antimo.