Voce di Napoli | Navigazione

Padova, coppia fa sesso davanti al mare davanti a un pescatore e lo ricattano

I carabinieri di Padova hanno emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di una coppia di 50enni, attualmente agli arresti domiciliari, con l’accusa di estorsione. La vicenda che ha come protagonisti quelli che sembravano essere due amanti focosi, è alquanto bizzarra.

Padova, coppia fa sesso davanti al mare davanti a un pescatore e lo ricattano

Da comprendere se la coppia si sia trovata in una simile situazione e ne abbia approfittato o se abbia architettato una messinscena per riuscire a estorcere denaro alla vittima. I due si erano appartati nei pressi dell’idrovia di Mira per godersi un po’ di intimità, mentre stavano consumando un rapporto intimo, hanno visto un pescatore e gli hanno detto di unirsi a loro.

Dopo aver tentato di coinvolgerlo, l’hanno ricattato per farsi dare del denaro, l’uomo impaurito ha dato alla coppia tutto quello che aveva, 40 euro. Ma i due 50enni l’hanno costretto a prelevare, quando si sono resi conto che non aveva niente in banca, gli hanno dato un appuntamento per avere altri soldi. Il pescatore all’incontro è andato con i carabinieri, che sono riusciti così a fermare la coppia di malviventi. Resta da comprendere se sia una tecnica che hanno utilizzato più volte o se abbiano colto la palla al balzo, quando hanno visto l’uomo pescare.