Voce di Napoli | Navigazione

Gonzalo Higuain attaccato da un tifoso della Juventus

Gonzalo Higuain sembra essere diventato il bersaglio di tutti. Dopo i fischi ricevuti allo stadio San Paolo nelle due partite contro il Napoli, è arrivato un attacco anche da un tifoso della Juventus. Il calciatore argentino ha segnato una doppietta contro la sua ex squadra, era a secco di gol da 5 partite, dopo la prima rete ha detto una cosa ad Aurelio De Laurentiis.

Gonzalo Higuain attaccato da un tifoso della Juventus

La Juventus non ha vinto contro il Napoli, ma ha comunque passato il turno aggiudicandosi la finale di Coppa Italia contro la Roma. Leonardo Bonucci, dopo il match, ha pubblicato una foto di tutta la squadra che esulta negli spogliatoi. Dall’immagine è possibile notare la gioia “composta” di Higuain, quasi come se la vittoria non gli importasse.

L’espressione del calciatore argentino non è piaciuta a un tifoso della Juventus, che in un commento sotto l’immagine ha scritto:
Pipita sarebbe ora di esultare, per rispetto dei tifosi juventini“.
Commento che ha ricevuto in poco tempo più di 800 like, segno che, quanto espresso da una persona, è opinione condivisa da molti. Addirittura c’è chi dice che l’attaccante argentino non voleva andar via dal Napoli, ma l’avrebbe fatto perché il presidente De Laurentiis non ha costruito una squadra vincente. Nonostante Higuain abbia più volte detto di essere felice a Torino, in tanti credono che non sia così. Per questo motivo molti tifosi juventini ce l’hanno con lui, che continua a non esultare contro il Napoli.

Ecco il post di Leonardo Bonucci su Facebook