Nica, autista di Piano di Sorrento e residente a Meta, la scorsa settimana accusa un malore e viene portato al pronto soccorso di Sorrento d’urgenza.
Dolori all’addome molto forti che vengono curati dal medico di turno e poi l’uomo viene dimesso, lasciato alle cure del medico di base. Il giorno dopo però Nica muore, il cuore cessa di battere. Da quel momento la magistratura e le forze dell’ordine stanno lavorando per arrivare a fare luce su un caso così complesso. Le circostanze del decesso sono ancora da chiarire ma i carabinieri hanno consegnato in queste ore un avviso di garanzia a un medico del pronto soccorso intervenuto al momento dell’arrivo di Nica in ospedale e al medico di base dello stesso, per tutti e due si ipotizza il reato di omicidio colposo come riporta Il Marttino.
LA TAC È GUASTA, CAMBIA OSPEDALE E MUORE POCO DOPO
Sarà poi deciso questa mattina dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata un medico legale che avrà incarico di effettuare l’autopsia per chiarire cosa ha portato alla morte del giovane 40enne e soprattutto l’eventuale colpevolezza dei medici.