Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud non ‘spacca’, attacchi a Gigi D’Alessio: “Legge le battute, meglio se canta…”

E’ in corso la quarta puntata di Made in Sud, lo show comico di Rai Due in diretta da Napoli.

Gigi D'alessio: "Tra me e Anna nessuna crisi. Made in Sud sarà più nazionale"

A giudicare però dai commenti presenti sui principali social network, Twitter in primis, anche questa sera la performance di Gigi D’Alessio non è piaciuta ai tantissimi fan della trasmissione.

Il cantautore napoletano, dopo i risultati auditel mediocri delle prime tre puntante, non è riuscito, almeno fino ad ora, nell’intento di non far rimpiangere i due storici presentatori di Made in Sud, Gigi e Ross.

Su Twitter gli utenti sono divisi fino anche se i commenti negativi sulla sua conduzione vanno decisamente per la maggiore. “Con tutto il bene gigi d’alessio vi può anche piacere come cantante ma come presentatore NON C’AZZECCA PROPRIO!Ma per favore…” scrive una ragazza. Un’altra aggiunge un commento decisamente poco carino: “Ma le battute Gigi D’Alessio le legge? Ce le ha scritte sulla mano?”.

Parole dure e forse un tantino immeritate per D’Alessio che dal canto suo ce la sta mettendo tutta per far risalire gli ascolti di Made in Sud nonostante l’addio di diversi cominci e la concorrenza dell’Isola dei Famosi.