Una violenta aggressione allo Stadio San Paolo ha avuto luogo poco prima della partita Napoli – Juventus ai danni di un giovanissimo tifoso azzurro di 16 anni.
Il ragazzo di Melito si era recato allo stadio per assistere al grande match insieme a suo fratello maggiore, essendo arrivati anticipatamente i due si erano tranquillamente accomodati sugli spalti. Tutto era tranquillo quando, prima del fischio di inizio, due uomini si sono avvicinati alla coppia e uno di loro sulla cinquantina ha esclamato “Chist post è o mì” come racconta Internapoli.
NAPOLI – JUVENTUS, HIGUAIN SI PRENDE GIOCO DEI TIFOSI
Sono poi passati ai fatti, hanno colpito il ragazzo buttandolo per terra davanti a tutti. Nessuno è intervenuto per evitare questo spiacevole incidente, né gli steward né le tante persone presenti nell’impianto. I due giovanissimi sono rimasti in balia dei due malviventi, la vittima è stata trasportata al pronto soccorso dove ha riportato un braccio rotto e alcune lesioni. L’accaduto è stato denunciato, macchiando ancora una volta con un terribile episodio di violenza un momento di condivisione che dovrebbe solo accomunare quanti amano il calcio.